awards

Il Centro Interunivesitario di Ricerca sulle Reazioni Pericicliche e Sintesi di Etero e Carbocicli (CIRP), con sede amministrativa presso l’Università degli Studi di Pavia, in occasione del Convegno Nazionale 2023, istituisce due premi, un Premio Senior ed un Premio Junior, ai ricercatori che si sono distinti nelle attività di ricerca nel campo delle reazioni pericicliche e nella sintesi di etero e carbocicli.

Termine della presentazione delle candidature:

entro e non oltre il 15 Maggio 2023, ore 12.00.

Ai seguenti link è possibile scaricare il Bando e il Regolamento dei Premi CIRP

Al seguente link è possibile scaricare il verbale redatto dalla Commissione per l’assegnazione dei Premi CIRP Edizione 2023

SCI Sicilia

In occasione del XIX Convegno Nazionale sulle Reazioni Pericicliche e Sintesi di Etero e Carbocicli, il Consiglio Direttivo della Sezione SCI Sicilia ha previsto l’istituzione di tre borse di studio destinate ai propri Soci Junior (non strutturati, nati dopo il 01/01/1988).

Le borse saranno finalizzate a contribuire alle spese sostenute per viaggio e sistemazione alberghiera fino a un massimo di 100 euro ciascuna.

La borsa verrà erogata al termine della manifestazione, a seguito della presentazione dell’attestato di partecipazione e delle ricevute di pagamento delle spese menzionate.

Il Direttivo della SCI Sicilia assegnerà le borse attraverso una selezione comparativa valutando titoli e lettera motivazionale alla partecipazione al XIX CIRP.

I candidati, regolarmente iscritti alla SCI-Sezione Sicilia per l’anno 2023, dovranno inviare tramite e-mail all’indirizzo sci_sicilia@chim.it,  un breve curriculum vitae, indicando la posizione attuale (PhD student, RTD-A, etc), la data di nascita e una lettera motivazionale.

Il termine per la presentazione delle domande è il 22 Maggio 2023. L’assegnazione della borsa di studio sarà comunicata al vincitore via e-mail entro il 6 giugno 2023.

Sulla pagina web della Sezione SCI-Sicilia è possibile visualizzare i vincitori delle borse di studio per la partecipazione al Convegno CIRP.