Convegno “Il discorso sulla lingua nei giornali e nella stampa periodica dal Settecento a oggi”

Pubblicato Categorie: Senza categoria

Nei giorni 1 e 2 dicembre 2022 si terrà all’Università di Augsburg il Convegno “Il discorso sulla lingua nei giornali e nella stampa periodica dal Settecento a oggi / Der Sprachdiskurs in journalistischen Periodika vom 18. Jahrhundert bis heute”, organizzato dalla Cattedra di Romanistica dell’Università di Augsburg e da alcuni membri del gruppo di ricerca Research Network for the History of European Periodicals – R-NHEP: Francesca Gatta, Riccardo Gualdo, Franz Meier, Raphael Merida, Fabio Ruggiano, Sabine Schwarze, conPoster convegno Augsburg il contributo economico del DFG.

Il programma degli interventi è consultabile nel sito del convegno: https://r-nhep.com/index.php/r-nhep-news/r-nhep-activities/.

Il Convegno potrà essere seguito a distanza sulla piattaforma Zoom: le credenziali di accesso possono essere richieste a Fabio Ruggiano (fabio.ruggiano@unime.it) o Raphael Merida (raphael.merida@unime.it).